Vicini alla meta…

Dimissioni di Benedetto XVI, Arresto del presidente di Finmeccanica, Fallimento del Monte dei Paschi di Siena e mettiamoci pure un bel Festival di Sanremo condito con lo stato di emergenza in cui si trovano i nostri vicini in Grecia…

Da quando seguo il blog  beppegrillo.it, insieme ad altre migliaia di persone, ho iniziato  a prendere coscienza della realtà e a capire quali fossero le enormi differenze fra la vita reale e la vita presentata da televisioni e giornali. La conoscenza porta alla consapevolezza di come siano possibili modi di vita alternativi, comportamenti migliori per la società e per l’ambiente in cui viviamo. In seguito, con la nascita del Movimento 5 Stelle, si è radicata sempre più la speranza di come un cambiamento fosse davvero possibile.

Adesso, a pochi giorni dalle prime elezioni politiche  della storia dove  il comune cittadino ha la possibilità di essere padrone del proprio destino, siamo inondati di notizie ed avvenimenti di respiro nazionale ed internazionale che tendono a mettere all’angolo quella che è la vera notizia del febbraio 2013.

Il 24 e 25 febbraio un popolo intero avrà la possibilità di cacciare i propri governanti, bocciando la classe politica che ha ridotto in pezzi un’intera nazione e potrà farlo senza la violenza che ha sempre caratterizzato le rivoluzioni del passato; potremo farlo semplicemente andando a votare e dando la nostra preferenza al Movimento 5 Stelle.

Qualsiasi sia il risultato elettorale che il M5S avrà raggiunto, indipendentemente dal numero di parlamentari conseguiti, resterà per sempre la consapevolezza che abbiamo avuto la possibilità di cambiare. Se non la sfrutteremo sarà stata solo colpa nostra.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...